Giovedì 13 Dicembre 2018
Ti trovi qui:Home»Legal Notice

Legal Notice

Il Prof. Aiuti è iscritto all'Ordine Provinciale dei Medici - Chirurghi di Roma Posizione Albo n. 14908, Laureato all'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" certificato dalla stessa Università.
Abilitazione all'esercizio della Libera Professione conseguita a Roma certificato dalla Università degli Studi di Roma "La Sapienza" e dal Ministero Pubblica Istruzione. Gli estremi dell'autocertificazione all'Ordine dei Medici della Provincia di Roma inviata in data 22 gennaio 2007.

Si precisa che il tariffario sarà applicato in base al regolamento dell'Ordine dei Medici e Chirurghi che indica di tenere conto della qualificazione e competenza del professionista che eroga la prestazione sanitaria e del tipo di prestazioni commisurate alla difficoltà per la diagnosi e terapia del paziente, la complessità, la qualità della prestazione e l'eventuale esecuzione nello studio o richiesta di indagini diagnostiche e strumentali o analisi e successivo controllo. Inoltre, sarà valutato se si tratta di prima visita o visita di controllo, di consulto medico presso lo Studio o di un consulto telefonico 0 telematico di seguito chiarito.

MODALITA’ DEL CONSULTO TELEFONICO-TELEMATICO IN PARTICOLARE PER PERSONE RESIDENTI LONTANO DA ROMA O RICOVERATE IN AMBIENTI SANITARI O IMPOSSIBILITATE A RECARSI PRESSO LO STUDIO MEDICO PER GRAVI CONDIZIONI DI SALUTE.

1) Inviare la somma che sarà definita dalla segretaria al telefono dello studio a Fernando Aiuti al codice bancario IT 96 J  02008 03339 000011588638. Per accelerare i tempi si può inviare copia del bonifico alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

2) Inviare per mail la documentazione essenziale, massimo una pagina della storia clinica e la copia ultime analisi ed eventuale terapia in corso o foto significative.

3) Dopo l’invio di quanto sopra le fisseremo un appuntamento telefonico con il Professore e poi Le sarà inviato il parere clinico con eventuale diagnosi e terapia e/o altre indicazioni utili per il suo follow-up.


Per altre delucidazioni può chiamare al n. 0686320312 il lunedì e mercoledì dalle 14.00 alle 18,00 ed il martedì e giovedì dalle 10,30 alle 18,30.

Le prestazioni diagnostiche nello studio sono limitate all'esecuzione dei test allergologici, esame spirometrico per la funzionalità respiratoria e vaccinazioni per malattie allergiche o prevenzione di malattie infettive.
Per ulteriori informazioni telefonare alla segreteria dello studio medico.